Dopo la buona prestazione in casa Virtus, la squadra di coach Cigarini scende in campo contro Sorbolo.

Nel primo quarto la Vis non riesce ad ingranare e la poca difesa permette agli ospiti di trovarsi in vantaggio sul 19-23

Il secondo quarto è caratterizzato da continui contro-sorpassi. Alle fiammate ferraresi, gli ospiti rispondono sfruttando la maggior fisicità. All’intervallo è 35-37.

Il terzo quarto è di marca vissina. I padroni di casa mettono in campo tantà intensità e l’ottima difesa permette di avere buoni possessi offensivi. La CSM ACCIAIO CARICENTO impone un parziale di 22-14 arrivando ad un vantaggio di 6 lunghezze.

Nel quarto periodo le difese prevalgono sugli attacchi di entrambe le compagini. La fretta e la frenesia non permette ai ferraresi di chiudere la partita. Con intelligenza la Vis gestisce l’ultimo minuto di gioco e riesce a spuntarla. Finisce 65-61

Partita ad alti e bassi per la squadra di coach Cigarini che riesce comunque a mantenersi a contatto per la lotta al terzo posto. Inoltre tutti i giocatori sono andati a bersaglio.

Prossimo appuntamento Giovedi 21/3 contro la distaccata capolista San Giorgio di Piano.

CSM ACCIAIO CARICENTO -Sorbolo 65-61

Parziali: 19-23, 35-37, 57-51

Tabellini: Righini 8, Ebeling 22, Finelli 3, Frilli 2, Dirani 3, Ricciuti 5, Ghirelli 2, Bondesani 10, Pellegrini 4, Grandi 2, Sunseri 2, Tutino 2.

All. Cigarini, Ass.All: Vaianella/Cavara

Risultati completi