Inizia il girone finale del campionato Under 16 CSI ed è una partenza in salita per la Bondi Vis di coach Brilli, gara composta da ragazzi Bondi Vis e Antares Copparo.

Il Mortirolo si chiama Anzola che surclassa i ferraresi.

La partita non ha storia sin dall’inizio. I bolognesi partono a mille ed allungano subito.

Ci vorranno tre quarti perché i biancoazzurri Ferraresi/Copparesi, riescano ad abbozzare una valida reazione.

I padroni di casa, forti di una squadra i cui elementi sono in testa al loro girone Under 17 Silver, si dimostrano superiori sia fisicamente che tecnicamente.

Tra i nostri ragazzi solo Donati e Toffanin sfiorano la doppia cifra, mentre tra i bolognesi in tre, Lambertini, Sassoni e Angiolini, finiscono a cavallo del ventello.

Solo nell’ultimo quarto il match è equilibrato, ma orami è Garbage time. Niente di grave. Bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire.

Il prossimo match è casalingo, si giocherà mercoledì 27 alle ore 19:30 alla Marco Polo dove arriveranno gli STARS, grandi favoriti per la vittoria finale.

 

ANZOLA BASKET – BONDI VIS A  89 – 39

Parziali: (23-7;49-20;77-26)

 

Tabellini:

 

Anzola Basket: Lambertini 24, Marra, Sassoni 19, Manti, Storni 4, Fini 4, Nazzaro 7, Di Paolo 3, Bombarda 4, Musolesi 12, Angiolini 10, Bellagamba 2.

All. Venturi, Ass. Rusticelli.

 

Bondi Vis A: Ambata 2, Bertoncelli, Buzzelli 5, Cavallini 6, Dmysho, Toffanin 9, Veronesi 1, Zavatti 4, Curzola 4, Donati 8, Mangherini, Manzoli.

All. Brilli, Ass. Menghini.