Nella quarta partita del girone di andata della seconda fase, dopo una bella partita, la formazione Under 14 VIS ROSA conquista finalmente tra le mura amiche della palestra Dosso Dossi la velina rosa.

Dopo i primi dieci minuti dalla palla a due regna il perfetto equilibrio, il tabellone indica 12 pari, poi dal secondo periodo in avanti le cose cambiano, le Vissine alzano il ritmo e riescono ad imporre il proprio gioco trovando con continuità buone soluzioni sotto le plance, la difesa efficace chiude bene gli spazi offensivi delle ospiti che in tutti i modi cercano di rimanere al passo delle ferraresi, ma senza riuscire nell’intento.

A differenza di altre partite l’atteggiamento dimostrato in campo è stato decisamente SUPER!  intensità, grinta e la giusta cattiveria agonistica la chiave della vittoria. Una vittoria per 72 a 33 che porta consapevolezza delle potenzialità del gruppo, che purtroppo nelle partite precedenti molto spesso non è riuscito ad esprimere.

Prossimo incontro sabato 18 marzo alle ore 16:00 altra gara casalinga contro FAENZA FUTURA BASKET al Palapalestre, per la quinta giornata di andata.

 

Campionato U14 Femminile seconda fase Girone E

VIS ROSA FERRARA – FBK TECNOELETTRONICA FIORENZUOLA           72 – 33

Parziali: (12-12; 28–19; 58-23)

 

Tabellini:

VIS ROSA FERRARA: Magnani 16, Adami 7, Duati 11, Sy, Nako 26, Ruzziconi, Ciaccia 5, Padovani 7, Chendi.

All.re Frignani, 1° Ass.te Fabbri.