Terza giornata nel Girone Under 14 CSI per la Bondi Vis di coach Cavara assieme a Bacilieri e Pinca, che affronta tra le mura amiche del Palapalestre una delle compagini più dotate del campionato e tra i piani alti della classifica anche nella prima parte di stagione.

La partita si indirizza subito verso i bolognesi, seppur i giovani biancoazzurri riescano a crescere di fiducia con il passare dei minuti dopo un avvio ansioso e poco presente. La maggior fisicità ed esperienza di Borgo Panigale però fa la differenza, troppi i rimbalzi offensivi concessi e soluzioni poco in equilibrio contro la difesa ospite.

Nel secondo tempo maggiori iniziative offensive, anche non concretizzate, e una miglior intensità e presenza difensiva permettono di vedere anche spunti interessanti su cui lavorare in palestra. Il risultato comunque non è mai in discussione, con Atletico Basket a condurre con autorità e ad allungare periodo dopo periodo.

La Bondi Vis tornerà in campo con un doppio impegno in settimana, mercoledì 17 aprile alle ore 18:40 in trasferta contro Pallavicini e successivamente sabato 20 aprile al Palapalestre alle ore 18:00 contro CMB Bologna.

 

BONDI VIS 2008 – ATLETICO BASKET    21 – 88

Parziali: (5-25/9-46/19-66)

Tabellini:

Vis 2008: Veronesi, Farinella, Ferro, Gurrieri, Finotti, Rimondi 4, Ramaziotti 2, Marasignan 11, Pellegrini, Panza 2, Ben Rabeh, Gioffreda (K) 2.

All.re Cavara, Ass.All.re Bacilieri/Pinca