Penultima giornata della seconda fase del campionato Under 14 CSI che vede la Vis di coach Filieri affrontare in trasferta Budrio.
Primi due quarti molto equilibrati, con le squadra che rispondono colpo su colpo, facendo parziali e contro parziali. Ad ogni inizio quarto è la Vis a partire sempre forte sfruttando la difesa e contropiedi.
I primi 10’di gioco sempre punto a punto, terminano 18 a 17 per i padroni di casa, nel secondo quarto dopo i primi minuti di marca biancoazzurra, è la squadra di casa che risponde alla Vis trovando molte soluzioni al ferro fino al 34-33 della pausa lunga.
Nei successivi due quarti la partita non cambia, con le due squadre che rimangono sempre incollate punto a punto, dando vita ad una gara entusiasmante, fino all’ultimo minuto dove la squadra di casa si trova in vantaggio di 2 punti. La Vis non riesce a trovare il canestro del pareggio e a quel punto è costretta a fare fallo e a mandare Budrio ai tiri liberi, che non sbaglia. La partita si conclude così con la vittoria di Budrio con il punteggio di 69-65.
Veramente peccato! Comunque un applauso a tutti i ragazzi per l’ottima gara!.
Prossimo incontro giovedì 23 marzo alle ore 19:40 in casa contro Castenaso/Budrio al Dosso Dossi per l’ultima giornata della seconda fase.
CASTENASO/BUDRIO – VIS 2008 69 – 65
Parziali: (18-17; 34-33; 52-49)
Tabellini:
Vis 2008: Gildone 6, Bacilieri, Grassi 6, Izzi 24, Gabruk 22, Bouazizi, Ceca 2, Ziosi 5, Giganti, Farina.
All. Filieri.