Seconda vittoria tra le mura amiche per la formazione U19 capitanata da Marino, nel campionato CSI.

Giovedì sera alla palestra Dosso Dossi arrivano altri due punti, questa volta le avversarie di turno sono le Arti grafiche reggiane ancora a secco di punti dopo tre gare disputate.

Partita iniziata sottotono e con il freno a mano tirato anche se dalle prima battute iniziali si percepisce che può essere un match senza rivali. Immediato un time out precauzionale per ritrovare motivazione e concentrazione viene recepito perfettamente…difesa più aggressiva e buone giocate in contropiede permettono di andare alla pausa lunga con 18 lunghezze di vantaggio.

Il colpo di grazie arriva nel terzo periodo dove le vissine realizzano 26 punti con ottimi tiri dalla media di Galliera Ricci e incursioni in area di Vitali L.

Certe ormai dei due punti utili per la classifica, nell’ultimo periodo si allentano le maglie difensive e le reggiane ne approfittano accorciando lo svantaggio mettendo a segno 15 punti.

Prossimo appuntamento Giovedì 25 novembre 2021 ore 21.45 contro SANTA MARIA DI FOSSOLO presso il Villaggio del Fanciullo Via Bonaventura Cavalieri, 3 Bologna.

U19 F. VIS ROSA FERRARA – ARTI GRAFICHE REGGIANE – 85 – 46

Parziali: (26–13; 40–22; 66-31)

VIS ROSA FERRARA: Conti 4, Galliera Ricci 12, Colantoni 11, Berra 8, Altamura, Vitali L. 24, Boarini 4, Cacciatori 6, Marino 6, Callegari 10.

All. Frignani., Ass. All. Fabbri, Brandini.