Fa due su due la Bondi Vis 2008 di coach Lorenzo Santi. Dopo il successo all’esordio contro Faenza, i biancazzurri dominano anche la sfida al Palapalestre contro la Benedetto 1964 Cento della seconda giornata di campionato.
La gara è senza storia già dal primo quarto (29-11). La Vis è padrona del campo, sia tecnicamente sia fisicamente, e aumenta il divario fino al 95-46 finale. Il risultato non è mai in discussione, ma la squadra è ancora alla ricerca della propria identità e degli equilibri giusti. In attacco i biancazzurri vanno a sprazzi, insistendo a giocare con troppa individualità, mentre sull’altra metà campo alternano difese intense, come chiede lo staff tecnico, a disattenzioni che concedono opportunità agli avversari. Si torna adesso in palestra per proseguire il lavoro in vista della prossima sfida, in programma venerdì sul campo degli Stars di Bologna.
Bondi Vis 2008 95 – 46 Benedetto (29-11; 54-29; 80-42)
Bondi Vis 2008: Malaguti 5, Palozzo 19, Frignani 3, Stefanini 3, Leprini 11, Berti, Magagnotti 3, Golinelli 6, Dragotto 2, Shetiwy 15, Cappozzo 11, Bedini 17. All.: Santi; Ass.: Campi, Bacilieri.

















