Ultima partita della seconda fase del campionato U16 Silver, che vede la Vis di coach Filieri e Menghini affrontare in casa la seconda in classifica, Modena Basket.

Primi due quarti molto equilibrati con la Vis che grazie a ottimo attacco trova dei buoni canestri riuscendo a rimanere attaccata alla squadra avversaria che invece sfrutta la maggiore tecnica.

Si arriva alla pausa lunga sul 25-27.

Ultimi due quarti invece dove la Vis non riesce più a tenere in difesa subendo la corsa e a tratti anche la fisicità degli avversari.

La partita finisce con il punteggio di 46 a 63.

Stagione fatta di alti e bassi che però ha visto la squadra di Filieri e Menghini avere una crescita e un miglioramento continuo dall’inizio alla fine della stagione.

VIS 2008 – MODENA BASKET                 46 – 63

Parziali: (10-19; 25-27; 40-50)

Tabellini:

VIS 2008: Traina, Caravita 4, Cavicchi, Komarov 3, Ngoy 5, Guerrini 8, Dossi 5, Bottoni, Rossoni 17, Sammaritani, Pepe 2, Lambertini 2.

All. Filieri, Ass. All. Menghini.