Partita in trasferta per i ragazzi di Coach Piselli che affrontano Baricella.

La gara parte bene per la Vis che entra in campo concentrata e attenta a seguire le linee guida con una difesa attenta che non concede tiri facili ma un po’ tenera a rimbalzo, nella metà campo offensiva sarà una buona circolazione di palla a fare produrre punti sempre con tiri al ferro ma anche contropiedi grazie alle palle recuperate, 17 a 12 il punteggio.

Il secondo quarto sarà più faticoso, i Bianco Azzurri in difficoltà per falli saranno troppo teneri in difesa e permetteranno agli avversari di allungare il gap sui secondi tiri, 35 a 24 alla pausa lunga.

Terzo quarto decisamente meglio con la difesa che è molto più attenta e non concede regali e l’attacco che come per il precedenti quarti continua ad eseguire le indicazioni ricevute dai coach e a giocare di squadra, 50 a 38 a 10’ dalla fine.

Sarà purtroppo un ultimo quarto non all’altezza della gara fin qui giocata a permettere ai padroni di casa di assicurarsi la vittoria, con i Vissini che dopo aver lottato per tre quarti nell’ultima frazione di gioco peccano di lucidità. Termina con la vittoria dei BNBA Route 64 per 66 a 44.

Rimane comunque una buona prestazione per un gruppo che sta’ crescendo.

Prossimo impegno domenica 10 aprile alle ore 10:30 contro il Gallo Basket presso il Dosso Dossi.

 

BNBA ROUTE 64 – VIS 2008                    66 – 44

Parziali: (17-12, 35-24, 50-38)

Tabellini: Mantovani 7, Toffanin 6, Cavallini 10, Milani 2, Implatini, Chiti 2, Pevere 8, Buzzelli, Gonzi 7, Dmyshko 2.

All.re Piselli, Ass. All.re Fiore.