Prova con luci ed ombre da parte della CSM ACCIAIO CARICENTO nella tana della capolista METEOR. La maggior fisicità dei centesi ha fatto subito la differenza e la gara si è presentata in salita. Già decimati dalla sindrome influenzale i vissini partono con il freno a mano tirato. L’avvio è tremendo. Il primo punto ferrarese è un tiro libero di Germenji dopo 6’, quando gli avversari sono già a quota 20. La buriana continua fino a metà secondo quarto 44 – 10. Poi il match si incanala verso un maggiore equilibrio. Ferrara trova qualche punticino da tutti i suoi e Renazzo allenta la presa. Gli ultimi due quarti sono giocati pressochè alla pari. Da segnalare i migliori realizzatori : Marinaccio, Cavallini e Natali. Adesso si ritorna fra le mura amiche del Dosso, per il recupero con la Fenice Codigoro. Se l’influenza concede un attimo di tregua martedì prossimo, palla a due alle 19.45, l’impresa è possibile.

CSM ACCIAIO CARICENTO 84 – 37

Parziali: 30 – 7, 52 – 12, 70 – 26

Tabellini:

METEOR: Finotti 18, Pignatti 13, Ramponi 4, Pondrelli, Golinelli 2, Favero 4, Alberghini 3, Zanella 2, Mattioli 14, Crudeli 2, Tanjaoui 18, Xia Mao 4.

All. Spettoli A.All. Govoni. Tiri liberi: 4 su 7

VIS 2008: Germenji 2, Tamascelli C. 4, Tamascelli A. 2, Chieregato 4, Natali 6, Cavallini 7, Malisardi 4, Khatib , Marinaccio 8, Borghi.

All. Bottoni A.All. Menghini. Tiri liberi 2 su 6 Arbitri: Venezia di Pieve di Cento e Bufalo di Cento

Risultati completi