Tre partite in pochi giorni per i nostri U13 Gold, tutte in trasferta e contro avversari di livello: arrivano due sconfitte di misura, 62-57 a Forlì e 57-55 a Montecchio, e una bella vittoria a Imola per 76-72.

Una settimana che ha richiesto tante energie, ma in cui i ragazzi hanno sempre venduto cara la pelle, giocando ogni gara fino in fondo. Nelle due sconfitte sono mancati solo alcuni episodi che avrebbero potuto indirizzare il risultato a nostro favore.

A Imola, invece, la squadra è stata brava a costruirsi la vittoria, restando sempre in partita nonostante lo svantaggio e decidendo il match nei minuti finali con carattere e lucidità.

Bravissimi per l’impegno e la determinazione!