Si è svolto domenica 11 giugno, nella suggestiva cornice del bagno Kursaal il torneo On Power, dedicato al main sponsor di casa Vis 2008.

Il torneo, riservato agli Aquilotti nati nel 2007 e anni seguenti, ha visto la partecipazione della Vis 2008, del Cus Ferrara, dei Meteor Renazzo e dei Pick & Roll Ostellato.

In mattinata le due semifinali: Meteor Renazzo e Vis 2008 era il primo match, mentre nell’altra gara si sono date battaglia Cus Ferrara e Ostellato. La prima partita ha visto una sfida coinvolgente, con la Vis che si è imposta per 40 a 28 in un confronto per lunghi tratti equilibrato. La seconda semifinale ha visto invece il Cus Ferrara imporsi per 30 a 15 contro Ostellato.

Dopo il pranzo, svoltosi al ristorante del Kursaal, le finali nel pomeriggio. Per il terzo posto Renazzo si è imposto agevolmente per 56 a 10 contro Ostellato. Nella finalissima tra Cus e Vis hanno avuto la meglio i giovani dell’On Power, che si sono imposti per 53 – 19, grazie anche a Marco Susanni che è stato eletto MVP del torneo.

Grande soddisfazione finale per tutti i bimbi per una bella giornata di sport.