Seconda vittoria per le ragazze Della CFI WALL STREET VIS ROSA nel campionato serie c che riescono ad espugnare il campo di Finale Emilia con un’altra prova di carattere. Nel primo quarto gli attacchi sono in gran spolvero , le padrone di casa lo concludono in vantaggio per 21-18 con un ottima percentuale da tre punti. Ma è nel secondo quarto che le ragazze di Ferrara fanno il break importante e forse decisivo con una difesa asfissiante che permette solo 8 punti alle ragazze di Finale.
Il primo tempo finisce 29-37. Nella ripresa la Vis mostra una efficace difesa a zona che permette loro di arginare le tiratrici avversarie.
L’ ultimo quarto è ancora di marca Ferrarese che con lucidità fa commettere diversi falli alle avversarie e consolida il punteggio dalla lunetta. Finisce 57-68. Prossimo appuntamento alla palestra Dosso Dossi giovedì 6 Dicembre ore 21,15 contro la Progresso Basket CastelMaggiore.
Camata 2, Farinelli 2, Branca 3, De Rossi 5, Zerbini 17, Benincasa 8, Basaglia 18, Rusticelli 3, Gualiumi, Testa, D’Aloja 10