La Vis annuncia con grande soddisfazione i nuovi rinforzi dell’Under 15 Eccellenza di coach Daniele Dalpozzo.
Sono Diego Motta, Nicola Cicognani, Davide Boni e Mattia Deserti: queste le loro prime parole.
Diego Motta: “Mi chiamo Diego Motta, vengo da Ferrara e sono nato il 23 luglio 2009. Ho iniziato a giocare a sei anni alla Scuola Basket Ferrara, società in cui sono restato fino alla passata stagione. Quest’anno ho deciso di giocare per la Vis perché la vedo come un’opportunità importante di crescita, per abituarmi ai veri ritmi della pallacanestro e, soprattutto, perché l’ambiente, lo staff e i compagni mi piacciono molto”.
Nicola Cicognani: “Mi chiamo Nicola Cicognani, sono nato il 14 luglio 2009 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Ho iniziato a giocare a basket quando ero piccolo nella Pallacanestro Molinella. Sono consapevole del fatto che quest’anno sarà molto competitivo, per questo darò il 100% per aiutare i miei compagni a crescere e cercare di vincere”.
Davide Boni: “Mi chiamo Davide Boni, sono nato il 3 Giugno 2009 e vengo da Sermide, in provincia di Mantova. Ho iniziato a giocare all’età di 7 anni nella società del mio paese, Pallacanestro Baseka fino all’anno scorso. In questa stagione spero di poter crescere a livello tecnico e atletico e di aiutare la squadra nel corso del campionato”.
Mattia Deserti: “Mi chiamo Mattia Deserti, classe 2009 e abito a Ferrara. Ho iniziato a giocare a pallacanestro all’età di 6 anni con la società Gallo basket che mi ha dato la possibilità di crescere e di approdare in Vis da quest’anno. Negli ultimi anni mi sono allenato con i ragazzi più grandi giocando un doppio campionato. L’arrivo in società è stato incredibilmente affascinante, non vedo l’ora di integrarmi ancora di più in squadra, di allenarmi duramente e di impegnarmi al massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati da me e dalla squadra”.