Il Presidente della VIS Filippo Bertelli assieme al Direttore Generale Mauro Cavara hanno alzato il sipario sulla nuova stagione agonistica che sta per iniziare.

Oggi vi presentiamo le squadre di VIS 2008 e gli allenatori per la stagione sportiva 2022/2023.

Innanzitutto il primo ringraziamento va ad Edo Franchella che per 10 anni è stato il nostro Responsabile del Settore Giovanile ma che a seguito del suo annuncio di staccare per un anno dal basket, ci ha portati a scegliere un nuovo Responsabile del Settore Giovanile.

Va comunque ricordato che Franchella ha accettato la nostra proposta e porterà tutta la sua esperienza nel settore Minibasket della società, diventando il nuovo Responsabile del Minibasket.

Come già sapete per il sostituto di Edo, la scelta è stata quella di Lorenzo Santi, gradito ritorno nella famiglia VIS 2008.

Poi la new entry Daniele Bonora, che non ha bisogno di presentazioni e che siamo contenti di averlo portato nella famiglia VIS, dove guiderà la Promozione.

Inoltre Daniele seguirà un bellissimo progetto, chiamato VIS Inclusive, che vi presenteremo nei prossimi giorni.

La stagione si aprirà ufficialmente il 22 agosto, con il primo allenamento del gruppo Under 17 Eccellenza e a seguire scenderanno in campo gli Under 19 Eccellenza.

Vediamo ora la lista delle squadre e i relativi Capo Allenatori:

 

Promozione: Bonora

I Divisione:     Vaianella

Amatori:         Menghini

U20 Reg:         Sannini

U19 Ecc:          Santi

U19 Reg:         Fiore

U17 Ecc:          Santi

U17 Reg:         Vaianella

U15 Ecc:          Dal Pozzo

U15 Reg:         Piselli

U14 Elite:       Bottoni

U14 Reg:         Barlati

U13 Elite:       Spettoli

 

Progetto VIS Inclusive:          Bonora

 

Per quanto riguarda il Minibasket VIS e la VIS Rosa, scopriremo le carte nei prossimi giorni presentandovi le  squadre.

Alla fine Filippo e Mauro hanno augurato a tutti una stagione ricca di soddisfazioni e l’obiettivo di una continua crescita di tutti i ragazzi.