Si è disputata la gara di ritorno tra Bondi Vis e Castel San Pietro Terme, all’andata i Vissini hanno subito totalmente i due anni in più che avevano gli avversari, più fisicità e più esperienza hanno intimorito i ragazzi di Federici.

Tutto il contrario durante la gara di ritorno, i padroni di casa sono scesi in campo con spirito totalmente diverso rispetto all’andata, difendendo con unghie e con i denti e trovando la via del canestro abbastanza facilmente. La prima sirena segna 12-19.

Come normale che sia gli avversari avevano notevolmente più fisicità ed esperienza e questa differenza si è fatta sentire subito dal secondo quarto, ma i ragazzi Biancoazzurri non hanno mai mollato, fino alla fine della partita hanno difeso in modo molto aggressivo mandando in difficoltà gli avversari.

All’ultimo quarto sono anche riusciti a ritrovare la strada del canestro con più facilità ma ancora la differenza di età si è fatta sentire, così Home Castel San Pietro Terme chiude la partita con la vittoria per 36-63.

Anche se il tabellone segnava la sconfitta per i ragazzi di casa, si è visto una notevole crescita tecnica e mentale per i ragazzi di Federici, pronti a continuare a lavorare sodo per affrontare a testa alta le prossime sfide!

Prossima gara venerdì 19 gennaio ’24 alle ore 20 contro Stars Sport Insieme in Via Irnerio 4 a Bologna, altra gara molto difficile ma pronti ad affrontarla!

FORZA BONID VIS!!

 

BONDI VIS – HOME CASTEL SAN PIETRO TERME       36 – 63

Tabellini:

Bondi Vis: Pezzoli 8; Carletti; D’ecclesis 2; Incandela; Parente; Raddi 2; Guaraldo; Forlani 3; Grilanda; Cirelli 13; Soriani 8.

All.: Federici.