Dopo la bruttissima partita con Ravenna ci aspetta la trasferta più difficile del campionato di serie C Femminile contro Faenza la prima in classifica.

Gli ISTITUTI POLESANI VIS ROSA sono una squadra completamente diversa rispetto a Ravenna perché hanno iniziato subito in maniera aggressiva e con una fame di vittoria mai vista, infatti le ragazze si aggiudicano i primi 2 quarti, 10 a 8 dopo 10’ e 26 a 19 all’intervallo.

Al rientro dall’intervallo lungo Faenza si mette a zona per cercare di colmare il divario e infatti i restanti due quarti sono vinti da Faenza.

A 3 decimi dalla fine quando le due squadre sono sul punteggio di parità 52 a 52 su una palla recuperata abbiamo le biancoazzurre hanno il tiro della vittoria che purtroppo non entra e si va così ai supplementari.

Nel supplementare gli ISTITUTI POLESANI VIS ROSA sono stanche e ne approfitta Faenza che riesce a vincere la partita per 63 a 52, peccato.

Prossima partita Domenica 23 Febbraio ore 18:00 contro le Art. Bo Pallacanestro Pianoro presso la Palestra COMUNALE a Pianoro.

FAENZA BASKET PROJECT GIRLS – ISTITUTI POLESANI VIS ROSA    63 – 52 d. t. s.

Parziali: (8-10; 19-26; 33-37; 52-52)

Tabellini: D’aloia 8; Zampini 5; Targa 3; Fignon 4; Perfetto 4; Zerbini 2; Gavagna 14; Ardoino 4; Salvadego 8; Camata; Moscatelli; Boarini.

All. Manservisi, Vice. Menghini, Brandini e Piselli.