Penultima partita di campionato quella che vede le nostre Esordienti vissine scendere sul campo della Pall. Francia.

Ragazze che si sono presentate decimate a causa di infortuni o malattia, ma pronte e cariche per affrontare la gara nel modo migliore possibile.

Si parte e le nostre ragazze dando ritmo e intensità conducono il gioco per tutto il primo tempo, mostrando in più occasioni belle giocate in attacco frutto di passaggi e belle conclusioni anche dalla media distanza e aggressività in difesa che aiuta molto a recuperare molti palloni.

Si vince così 9 a 4.

Si riprende e le ragazze non mollano in un quarto davvero molto combattuto vinto a fil di sirena con un canestro dall’angolo.

Si portano così in vantaggio 2 tempi a 0, ma purtroppo complice un po’ la stanchezza e la poca abitudine a tenere il campo con alta intensità dall’inizio alla fine, si perde malamente il terzo tempo 12 a 2.

Ma ancora nulla è deciso si rientra per l’ultimo tempo, ma causa i tantissimi errori al tiro completamente sole sotto canestro e le poche rotazioni , causano un enorme blackout e si perde 16 a 2 arrivando così alla sconfitta.

Ma a queste ragazze va davvero fatto un grande applauso, hanno dato tutto quello che potevano dare in una situazione di estrema emergenza, soprattutto non hanno mai mollato.

Grandi i miglioramenti che si sono visti in campo, tanto che gli avversari hanno fatto i complimenti alle ragazze a fine partita e queste sono le soddisfazioni più grandi !!!!

Prossima partita domenica 21 Aprile ore 15:30 Bondi Vis –  Diablos al Palapalestre.

 

CAMPIONATO ESO/F:

PALL. FRANCIA – BONDI VIS 2008       8 – 8               (ai punti 39 – 21)

Tabellini: 

BONDI VIS: Gamberoni, Maron 9, Salvi, Bovio 2, Badalì 4, Candiani 2, Carassini, Accorsi 4, Tobaldo.

Istr. Campana S.