Sabato 12 novembre presso la cornice del Palapalestre si è svolta prima partita del campionato Aquilotti che ha visto scendere in campo la squadra Vis Bianchi contro Gallo Basket “A”, con gli ospiti che si sono aggiudicati la partita con il punteggio di 16 a 8.
I nostri ragazzi Vis Bianchi si sono presentati in campo con grande voglia e applicazione, ma complice un po’ di inesperienza (gruppo che ha iniziato a giocare insieme da poche settimane) e fisicità (gli avversari sono nati nel 2012 mentre il gruppo VIS B è composto da soli 2013) non sono riusciti ad imporsi.
La partita è stata molto importante per i bambini, in primis perché hanno affrontato la loro prima gara da “atleti” di minibasket e per gli Istruttori che hanno notato diversi spunti per programmare i futuri allenamenti.
Testa ora alla prossima partita che sarà sabato 19 novembre alle ore 17:20 contro la Benedetto “B”, nella PALESTRA GIOVANNINA – Via della Giovannina, 76 a Cento.
VIS 2008 “B” – GALLO BASKET “A” 8 – 16
Questo è il roster del gruppo Aquilotti Vis 2008 “B”:
De Filippis, Andreoli, Teodori, Spigarelli, Grandi, Selvaggio, Vassalli, Gamberoni, Miletto, Travagli, Accorsi, Zito, Gavioli, Ludergnani, Overko.
Istruttori: Bosi, Pinca, Sunseri.