Vis Bianchi – Basket Estense 10-14 (punti 20-27)
Dopo l’ottima prestazione nella partita precedente contro Comacchio , i nostri Aquilotti non sono riusciti a confermarsi contro il Basket Estense.
Resta un po’ di rammarico, perché i giovani della Vis avevano tutte le possibilità di giocarsi la partita con serenità e concentrazione contro un avversario di pari livello!
È evidente che dobbiamo ritrovarci e capire l’origine delle insicurezze che emergono in campo durante le partite considerando il fatto che, inoltre, durante gli allenamenti questi aspetti non si manifestano.
Non ci si deve assolutamente arrendere ma semplicemente continuare a lavorare.
Abbiamo ancora tanto da imparare, in particolare nella gestione delle emozioni e della concentrazione , che sappiamo fanno la differenza in partita , per cui tutti al lavoro!
Dopo l’ottima prestazione nella partita precedente contro Comacchio , i nostri Aquilotti non sono riusciti a confermarsi contro il Basket Estense.
Resta un po’ di rammarico, perché i giovani della Vis avevano tutte le possibilità di giocarsi la partita con serenità e concentrazione contro un avversario di pari livello!
È evidente che dobbiamo ritrovarci e capire l’origine delle insicurezze che emergono in campo durante le partite considerando il fatto che, inoltre, durante gli allenamenti questi aspetti non si manifestano.
Non ci si deve assolutamente arrendere ma semplicemente continuare a lavorare.
Abbiamo ancora tanto da imparare, in particolare nella gestione delle emozioni e della concentrazione , che sappiamo fanno la differenza in partita , per cui tutti al lavoro!
Forza Vis!
Tabellini:
Fantini L.
Fantini L.
Fantini F.
Gardenale 8
Granato R. 2
Milanesi
Orsini 2
Penazzi 2
Petac 4
Righetti 2
Bondyra
Istr: Stefania Campana
Ass: Isabella Ciaccia


















