Si è giocata sabato 18 marzo pomeriggio la gara di ritorno tra gli AQUILOTTI VIS “A” di Stefy Campana e Anna Salvadego contro la Benedetto 1964 di Cento sul parquet di casa del Palapalestre.
Partita dai mille volti dove vede soffrire nei primi 2 tempi i nostri Scoiattoli Big, alcuni di loro più piccoli di 2/3 anni rispetto agli avversari, poi si accendono i motori e la musica cambia si vincono gli altri 2 tempi arrivando così a punteggio pari con 2 tempi vinti a testa.
Si comincia il 5° tempo e purtroppo si perde di solo 3 lunghezze e si arriva così all’ultimo e decisivo tempo.
Ci provano fino in fondo i nostri mini vissini ma un pareggio nell’ultimo tempo determina la sconfitta della partita per 13 a 11, ma una grandissima VITTORIA per l’impegno, dedizione e caparbietà con la quale questo grandissimo gruppo sta affrontando questo campionato.
Si sono viste azioni davvero spettacolari e collaborazione di squadra sia in attacco che in difesa, i nostri mini atleti regalano sempre momenti emozionanti, i nostri scoiattoli appassionano sempre di più i numerosi sostenitori che sono sempre presenti sugli spalti a tifare e incitare i propri beniamini.
Prossima partita in trasferta contro il GALLO “A”, domenica 26 marzo alle ore 10.30 presso il PALAZZETTO – Via Europa, 2 Gallo.
AQUILOTTI COMPETITIVO:
VIS 2008 “A” – BENEDETTO 1964 CENTO 11 – 13 (AI PUNTI 40 A 44)
Tabellini:
Vis 2008 “A”: Fiorentini 2, Cantelli, Fels, Maron 2, Frignani C.16, Diana 4, Frignani M.8, Ciaccia 8, Goberti, Schiavon, Garassino, Forini.
Istruttrice. Campana S., Vice Salvadego A.