Sabato 10 febbraio si è giocata la quarta partita del campionato Aquilotti Competitivo fra SBF “A” e Bondi Vis Bianchi di Bosi e Sunseri, che ha visto vincere i padroni di casa per 13-11.

Derby che parte male per i vissini che entrano in campo con un piglio decisamente sbagliato e superficiale e i troppi errori sotto canestro non permettono di raddrizzare l’approccio iniziale.

Secondo quarto dove inizia a vedersi un segnale di reazione, terminando il tempo in pareggio, mentre nel terzo la Bondi Vis dilaga.

La partita rimane tutto sommato equilibrata, anche nei tempi successivi con un alternarsi di risultati per le due compagini e con occasioni da ambedue le parti, ma a portare il risultato a casa sono gli avversari, vince SBF per 13 a 11.

Con grande sportività accettiamo il verdetto e siamo pronti a ritrovarci insieme in palestra per lavorare sui nostri errori e superarci.

La sfida è contro noi stessi!

Prossimo incontro domenica 18 febbraio alle ore 16:00 contro La Fenice Codigoro nella palestra Marco Polo.

 

SCUOLA BASKET FERRARA “A” – BONDI VIS 2008 “B”      13 – 11         (ai punti 50-36)

Tabellini:

Bondi Vis: Teodori 16, Zaniboni 6, Andreoli 6, Cantelli, De Filippis 2, Miletta 6, Tonello, Longhi, Spigarelli, Santarelli, Gavioli, Montanari.

Istr. Bosi, Ass. Sunseri.