Questo è il racconto del derby vissuto dagli Aquilotti Vis A:
Bellissima partita quella che si è svolta ieri domenica 5 Marzo, nella gremita cornice del Palapalestre per il derby interno tra le due squadre Vis capitanate dagli Istruttori Caravita Giò e Campana Stefy.
Sapevamo fin dall’inizio che sarebbe stata fisicamente una partita difficile in quanto i vissini 2012 sono davvero grandi e alti, ma i nostri scoiattoli provano con tutte le loro armi a contrastare gli avversari.
I primi 2 tempi subiscono tantissimo sotto le plance, ma poi si sbloccano e cominciano a mostrare il loro gioco a campo aperto fatto di passaggi lunghi e gran belle giocate.
Costante ormai il loro impegno e la loro dimostrazione di divertimento puro, condito poi da un pubblico super tifoso che aiuta sempre a gasare i nostri mini-atleti.
Solo un giorno di riposo e poi pronti ancora a indossare la divisa per scendere sul campo in trasferta di Argenta, martedì 7 marzo, contro la CESTISTICA ARGENTA.
AQUILOTTI COMPETITIVO – VIS 2008 “C” – VIS 2008 “A” 14 – 10
Tabellini:
VIS 2008 “A”: Baldisserotto, Cantelli, Ciaccia 4, Diana 5, Fels, Frignani C.6, Frignani M.4, Garassino, Goberti, Maron 9, Schiavon, Fiorentini 4.
Istr. Campana S., Vice Salvadego A.