Trasferta vincente quella dei ragazzi guidati da coach Franchella, che espugnano Milano dopo una partita caratterizzata da molti alti e bassi.
Inizio sprint quello della CSM Acciaio Caricento, che grazie a una buona difesa e ad un buon ritmo offensivo si trovano 0-8 dopo i primi minuti. Time out immediato per il coach milanese. Da lì in poi black out dei nostri ragazzi. La Vis perde numerosi palloni e permette facili contropiedi agli avversari. Si va all’intervallo sopra di una sola lunghezza. La musica non cambia nei primi minuti del terzo quarto, fino a quando Tedeschi e Tomcic creano scompensi sotto il ferro e, facendo valere tutti i loro centimetri, portano la squadra su un rassicurante +14 a fine terzo quarto.
Nell’ultimo periodo Milano non si ci sta e rimane attaccata alla partita fino all’ultimo minuto. I vissini, vedendosi sfuggire la partita di mano, recuperano lucidità e chiudomo la partita 56-63.lanom
Ora ci aspetta una settimana intensa, dove bisognerà preparare al meglio la partita contro Bergamo, che ci farà visita martedì 13 al palapalestre.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
Milano Tre 56 – CSM Acciaio Caricento 63

Tabellini: Branchini 2, Bonanni 4, Antoci 11, Castaldini 2, Balducci, Natali 9, Bacilieri 3, Tomcic 8, Tedeschi 12, Caloia 6, Manojlovic 6, Guidi.
All. Franchella Ass.All. Lilli

Risultati completi