Ferrara,PalaPalestre 25/04/2015 ore 17:00

Ultima giornata 2^ fase campionato Under 19 Regionale.

Vitaldent/Caricento vs Pallacanestro Castenaso 61-46

Parziali: 13-11 13-14 18-14 17-13

Tabellini: TUZI 6,MALAGUTI 0,CAMPANELLA 5,FOGLI 0,PANARESE 19,RAIMONDI 9,CUECACO N.E.,NATIVI 6,STORTI 16. COACH Griffo/Campi.

“Chiude col botto” la Vis2008 U19 Reg. in questa ultima giornta della seconda fase play off,anche se non la vede qualificata per le finali Regionali si sono tratti notevoli ed evidenti miglioramenti in tutto l’Anno sportivo,segno che il lavoro in palestra paga.
La Partita: partono forti entrambe le Squadre con ottima intensita’ sia in attacco che in difesa,e all’intervallo vige l’equilibrio tra le parti 26-25.
Nella ripresa e’ la Vis che detta il rimo del gioco che con l’asse Play-Pivot(Panarese-Storti)che guidano la carica,ritmi e letture importanti per canestri facili o scarichi per tiri aperti.
Gli ospiti provano a mettere in difficolta’ Panarese e Co.variando le difese, ma tutto e’ vano grazie anche a ottime percentuali al tiro e una freddezza dalla lunetta da incorniciare(13/16).
Alla fine il tabellone dice 61-46, e da’ convinzione dei propri mezzi e dei miglioramenti ottenuti grazie ad un ottimo gruppo che in chiave futura da la convinzione di avere le basi solide per un campionato U 20 dove li vedra’ protagonisti il prossimo anno.

Ora si prosegiura’ con campionato U19 UISP e tornei,per chiudere un annata con qualcosa da recriminare considerando le proprie pontenzialita’,ma con la consapevolezza di essere partiti a settembre con un gruppo tutto nuovo da costruire.

Forza Vis….