Giovedì 16 MARZO alle ore 18:15 gli Aquilotti VIS “B” (annata 2013) hanno affrontato nella palestra Dosso Dossi di Ferrara la “Matilde Basket Bondeno (annata 2012) “.

Primi tre tempi vinti da Bondeno, che si mostra più sicura (gruppo più grande di un anno rispetto ai nostri) e approfitta di qualche ingenuità dei giovani vissini per trovare canestri (ben vengano questi errori di inesperienza perché servono per discuterne, trovare una soluzione insieme ed evitare che succedano ancora, ma avvengono perché si prova ad imparare ed è normale succeda.. per cui bene gli errori che possano far crescere).

Tutt’altra storia per gli ultimi 3 periodi che hanno visto i giovani biancoazzurri entrare in campo con un’altra faccia, pieni di grinta e di voglia di combattere tutto fino alla fine, un tempo è stato vinto dai padroni di casa mentre gli altri due persi punto a punto.

Il risultato finale dell’incontro è stato 8-16, ai punti 32-38.

Ricordando la partita disputata a Bondeno un mese fa, che ha visto una vittoria schiacciante dei padroni di casa (i vissini erano riusciti a segnare appena pochi punti), oggi è stata tutta un’altra storia; infatti, è stata una partita giocata punto a punto e allo stello livello degli avversari.

Questo dimostra che il duro lavoro che i ragazzi hanno svolto in palestra, impegnandosi ogni giorno sempre di più, e la volontà di continuare a crescere e migliorare sempre paga i sacrifici.

Prossimo incontro in trasferta, sabato 25 marzo ore 16.30 contro il Basket Estense 2011 presso il PALAZZETTO – Via M. L. King Santa Maria Maddalena.

 

AQUILOTTI VIS 2008 “B” (2013) – MATILDE BASKET BONDENO (2012)             8 – 16

AI PUNTI= 32 – 38