La consueta cena degli auguri con Sponsor e Sostenitori della grande Famiglia di Vis 2008 e Vis Rosa si è svolta nelle prestigiose sale affrescate di Palazzo Pendaglia.

 

Il Dirigente Scolastico Massimiliano Urbinati, coadiuvato da Maria Cristina Borgatti, responsabile dell’evento, hanno aperto le porte della loro scuola per una cena di gala.

 

A rendere speciale questo evento è stata senza dubbio la presenza del Maestro Iginio Massari, ospite d’onore della serata organizzata dal Presidente Bertelli con la collaborazione di Innova di Antonelli e Vecchiattini.

 

I tanti ospiti partecipanti hanno potuto godere di una piacevole serata accompagnati nel percorso eno-gastronomico dagli studenti dell’istituto alberghiero che hanno descritto ogni piatto ed ogni abbinamento con il vino con estrema professionalità a dispetto della giovane età.

Ottimi piatti realizzati con materie prime del territorio, grazie alla collaborazione di Master di Luca Pilati, Azienda Agricola La Bosca, Artigiani Pastai Bondi, Forno Perdonati e Azienda Vinicola Mattarelli.

 

Il Maestro Massari ha messo a disposizione della serata alcuni suoi prodotti artigianali a favore di Associazione Giulia e Fondazione Dalla Terra alla Luna, presenti alla serata, a cui verrà interamente devoluto il ricavato della vendita degli stessi.

 

Il Presidente Bertelli ha infine ringraziato tutti i partecipanti per la fattiva collaborazione che anche quest’anno ha permesso di proseguire con successo l’attività sportiva a centinaia di giovani cestisti.