Sabato 19 novembre presso la palestra Giovannina in quel di Cento, gli Aquilotti VIS “B” (2013) sono stati ospitati dai padroni locali e pari età della Benedetto 1964 “B”, in un pomeriggio con tanto gioco ed entusiasmo dentro e fuori dal campo.

Pronti via, gli Aquilotti VIS “B”, alla loro prima esperienza da ospiti in una gara, non si fanno spaventare ed entrano in campo con piglio battagliero e concentrati riuscendo a portare a casa 5 dei 6 tempi regolari e pareggiare l’ultimo.

La gara si è conclusa con la vittoria dei giovani Vissini per 17-7.

Le due squadre hanno giocato due extra tempi per far giocare tutti e completare una bella giornata insieme.

Gli spunti sui quale lavorare emersi dalla partita sono diversi, ma gli Istruttori si dichiarano molto contenti a fine gara per questa iniezione di fiducia, dato che il gruppo è stato appena formato ed è composto in parte da bambini che hanno iniziato a giocare da poche settimane.

Ci voleva! Bravi ragazzi!

Prossima gara sabato 26 novembre alle ore 15:30 gara casalinga contro la Scuola Basket “A” nella Palestra Dosso Dossi.

 

BENEDETTO 1964 “B” – AQUILOTTI VIS 2008 “B”           7 – 17

 

Roster Benedetto 1964: Criscuolo, Hoxha, Mezzetti, Pantaleo, Borghi, Spagoni, Moliterno, Diaby, Giacomelli, Tofan, Cacciari, Lenzi, Novi.

Istruttore: Orri.

 

Tabellini Vis 2008: Adami 4, Andreoli 18, Bovio, Carassini, De Paoli Vitali, Gamberoni, Gavioli, Ludergnani, Santarelli 6, Selvaggio 6, Spigarelli 2, Teodori 6, Travagli, Vassalli 7, Zerbetto, Zito.

Istruttore: Bosi, 1° Ass.: Pinca e Sunseri.