Prima partita del trofeo provinciale Aquilotti per i giovani biancoazzurri di Caravita, quest’anno coadiuvato da Elisa Gavagna, inseriti nel girone “B”.

Ed è subito derby!!

Davanti ad una Palestra DossoDossi tutto esaurito in ogni ordine di posto, entrambe le squadre danno tutto quello che hanno.

I vissini partono bene, giocano in velocità e sono attenti in difesa, così i primi tre mini tempi vanno ai giovani biancoazzurri.

Gli avversari sfoderano grinta e centimetri e provano a rimanere in partita. I nostri ragazzi però oggi sono in palla e, nonostante errori e imprecisioni, riescono alla fine a portare a casa tutti i 6 parziali. La gara termina con la vittoria della VIS per 18 a 6.

Come sempre la partita mette in luce chiaramente cosa si deve ancora migliorare…la strada è lunga ma il tempo e la voglia non mancano!

Ora 2 settimane di allenamenti prima del prossimo incontro previsto per sabato 26 novembre alle ore 16:30 con la trasferta contro il Basket Estense 2011 nel PALAZZETTO di Via M.L. King a Santa Maria Maddalena.

 

AQUILOTTI VIS “C” – SCUOLA BASKET FERRARA “A” 18 – 6       a punti: (38 – 18)

Parziali: (4-0, 6-4, 8-2, 6-2, 8-6, 6-4)

 

Tabellini VIS 2008 “C”: Badalì 4, Bugnoli 6, De Ponti 2, Dimarco 8, Fantini 2, Grandini 2, Guzzinati, Njamen 4, Pisapia, Salvi 2, Verdi 4, Tumiati 4.

Istruttore: Caravita, Vice: Gavagna.