Seconda partita in tre giorni per i ragazzi dell’Under 15 Silver che affrontano al Dosso Dossi nel derby contro l’SBF forse la squadra più pronta del campionato.

Match che già dal primo minuto volge verso gli avversari che fisicamente sono molto più pronti e soprattutto grandi, riuscendo a trovare canestri al ferro soprattutto su secondi tiri. Dopo i due primi minuti giocati bene dove i biancoazzurri muovono bene la palla ci saranno delle difficoltà contro il pressing fatto dagli avversari.

La partita sarà a senso unico per l’SBF, ma i Vissini dimostreranno anche contro una squadra così tecnicamente e fisicamente più pronta di aver la pelle cara da vendere e si dimostreranno molto migliorati rispetto lo scorso anno, mettendo a referto anche un buon quarto periodo senza mollare in difesa e soprattutto capendo e attaccando bene i raddoppi degli avversari, trovando buone conclusioni vicine a canestro.

Sconfitta che serve sicuramente ai ragazzi per crescere e imparare.

Prossimo incontro sabato 12 novembre ore 16:30 con la trasferta a Santa Maria Maddalena contro il Basket Estense 2011 presso il Palasport – Via M.L. King.

 

VIS 2008 – SBF                    40 – 91

Parziali: (6-28, 16-48, 25-70)

 

Tabellini: Mantovani 3, Lodi 4, Toffanin 2, Cavallini 3, Veronesi 14, Implatini, Chiti, Gonzi 2, Pevere 6 Zavatti 6, Dmyshko.

All. Piselli, 1°Ass. Menghini.