Bellissima esperienza per i nostri cuccioli categoria Scoiattoli 2014-15 che vedono conquistare il secondo posto nella loro categoria, contro squadre di società blasonate come Virtus, Gonars Udine e Cernusco.
Esperienza condivisa con il gruppo Aquilotti 2011 di Franchini Caterina e Masarati Enrico, arrivati anche loro al secondo posto sfiorando di pochissimo la vetta del primo posto.
I nostri Scoiattoli si sono battuti in ogni partita con grande agonismo senza mai mollare fino alla fine e il tutto con un grandissimo rispetto per l’avversario, caratteristiche che per un gruppo così piccolo non sono facili da trovare.
I nostri campioncini sono stati un esempio sia in campo che fuori, bravi e con lo spirito giusto cioè divertimento puro, e i loro volti né erano la dimostrazione, ma allo stesso tempo con la grinta e la determinazione giusta per raggiungere sempre l’obiettivo più alto.
Questo gruppo è nato quest’anno ed è cresciuto in modo esponenziale dimostrando davvero quanto abbiano lavorato con impegno e dedizione, un gruppo unito in campo e dopo questa bellissima esperienza ancor di più fuori.
A margine di tutto questo, ma forse cosa più importante, è essere tornati a vivere insieme tornei di basket.
Condividere alcuni giorni insieme e tornare a respirare sport, crediamo sia la cartolina più bella che ci porteremo con noi da questo torneo di Sestola – Memorial Paolo Barletta.
Questi i giovani coinvolti al torneo di Sestola:
Abbadia, Bondanini, Buganza, Candiani, Diana, Fiorentini, Forini, Frignani M., Garassino, Pazzi, Pezzi, Schiavon.
Questi i risultati:
VIS 2008 – GONARS UDINE 15-9 ( 25 -12)
LIB. CERNUSCO – VIS 2008 13-11 ( 24 – 23)
VIS 2008 – VIRTUS 16 – 8 ( 53- 18)
LIB. CERNUSCO – VIS 2008 13-11 ( 19-11)