I nostri più giovani vissini, affidati agli Istruttori Caravita e Bosi, nel derby con la SBF cedono alla distanza, in una partita che ha tanto da insegnare.
Partono forte i biancoazzurri che, concentrati e pimpanti, mettono subito in chiaro che anche stavolta hanno voglia di far bene.
L’SBF non sta a guardare e restituisce il favore vincendo agevolmente il secondo parziale.
La banda di Caravita/Bosi con un’impennata di orgoglio si aggiudica il terzo e pure il quarto tempo. E poi il buio.
La testa non c’è più, la fatica fa brutti scherzi e il canestro diventa piccolo piccolo e non entra più nessun pallone.
Con merito gli avversari, pur pareggiando in termini di tempi vinti, si aggiudicano la partita per differenza punti segnati: 30 VIS – 33 SBF.
La partita termina alla sirena e la testa.. fa sempre la differenza!
Martedì si festeggia con barrette Kinder per tutti perché bisogna saper vincere…ma, soprattutto, perdere con stile!!
Prossima partita sabato 19 marzo ore 16:00 a Bagnolo contro Bagnolo “B”.
AQUILOTTI VIS BIANCHI – SCUOLA BASKET FERRARA B 12-12
Parziali: (10-2, 4-9, 8-4, 4-2, 2-10, 2-6) Risultato a punti: 30 – 33
Aquilotti Vis B: Deponti, Fantini 8, Andreoli, Tumiati 2, Njamen 2, Pisapia 4, Salvi, Verdi 4, Bianchini N, Bianchini R, Grandini 2, Bugnoli 8.
Istruttori: Caravita, Bosi.