Ci prendono gusto i più piccolini della famiglia Vis, gli Aquilotti 2012 /2013 di Caravita e Bosi. I piccoli biancoazzurri, domenica pomeriggio al Palestra Dosso Dossi davanti ad un pubblico festante (in realtà il pubblico era fuori dalla porta, davanti alle vetrate), si sono nuovamente messi alla prova, stavolta con i pari età di Cento.

Partiti intimoriti come la prima partita, durante i primi 6 minuti di gioco praticamente non giocano: segnano solo due punticini e ne subiscono ben 12. Magicamente si accende la luce nel secondo quarto: i vissini si svegliano e iniziano a macinare punti e a tratti mostrano un gioco corale.

I nostri atleti in miniatura non si fermano e vincono il terzo, il quarto e il sesto tempo, concedendo una parità ai cugini della Benedetto solo nella quinta frazione di gioco.

Se è un sogno non svegliateci!

Prossima partita in trasferta sabato 04 dicembre ore 16.00 contro BAGNOLO A presso il PALAZZETTO – Via Einaudi, Sermide.

VIS B – BENEDETTO CENTO B                15 – 9

Parziali: (2-12, 22-3, 10-2, 10-5, 4-4, 12-7)

VIS BIANCHI: Bianchini Riccardo, Bugnoli Lorenzo 10, Candiani Ottavia 2, Di Marco Francesco 12, Deponti Emanuele, Fantini Francesco 6, Grandini Francesco 2, Njamen Yohan 8, Pisapia Pietro 4, Verdi Andrea 14, Tumiati Mario 2, Zaniboni Alberto.

Istruttori: Caravita, Bosi.