Prima sconfitta per i ragazzi della Prima Divisione, allenata da coach Vaianella che è sconfitta in trasferta dalla JOLANDINA BASKET.
Parte bene la VIS che gestisce i primi due quarti con una buona difesa. Alla pausa lunga, infatti, i biancoazzurri sono in vantaggio 33 a 36.
Al rientro dalla pausa purtroppo la VIS inizia a subire la squadra ospite, causa la mancanza di concentrazione e si comincia a mollare in difesa. Per tutto il terzo quarto, infatti, i nostri ragazzi segnano pochissimo e subiscono molto.
Coach Vaianella cerca di dare la carica ai suoi prima di iniziare il 4 ed ultimo periodo, chiedendo una difesa forte come all’inizio e più gioco di squadra.
Purtroppo, le indicazioni ricevute sono durate troppo poco, gioco di squadra molto saltuario e una pessima difesa fanno aumentare lo svantaggio e JOLANDINA è brava ad approfittarne, vincendo così la gara per 80 a 60.
Prima sconfitta dei nostri ragazzi, che purtroppo buttano via una partita che si poteva portare a casa.
Forza ragazzi, il campionato è ancora lungo! Testa bassa e lavorare!
JOLANDINA – VIS 2008 80 – 60
Tabellini: Benetti 3, Follin 1, Fantoni 11, La Delfa, Gulotta 12, Accorsi 3, Barcaro 3, Battaglia, Bigoni 2, Ometto 8, Rinaldin 9, Fogli 8.
All.: Vaianella.