Sesta giornata che vede la Vis di coach Bottoni affrontare Parma in trasferta. Vis che reduce da una partita quasi perfetta contro San Lazzaro, entra in campo subito determinata e concentrata sugli obbiettivi dati dal Coach. Già dopo i primi minuti i Vissini riescono ad imporsi pesantemente sugli avversari e a stabilire il ritmo partita per gli interi 40 minuti.

Match in un’unica direzione che vede I bianco celesti tenere il controllo su entrambi i lati del campo dimostrando solidità difensiva, tenendo bene gli uno contro uno sia con palla che senza palla e non concedendo mai secondi tiri a rimbalzo agli avversari. Molto bene anche nella metà campo offensiva dove verranno quasi sempre trovati buoni tiri ad alta percentuale sia dalle azioni individuali ma anche molto bene le azioni costruite, che porteranno sempre buoni passaggi per buoni tiri. Dopo 40 minuti con una Vis che non si ferma mai e dopo qualche giornata da “referto giallo”, arrivano i due punti. La Vis si impone per 102 a 39.

Prossima partita sabato 4 dicembre alle ore 17:00 in trasferta contro la POL. PIACENZA CLUB presso il PALAZZETTO – Via Papa Giovanni XXIII 44 CODOGNO LO.

PARMA BASKET PROJECT – VIS 2008              39 – 102

Parziali: (7-27, 21-49, 27-73)

Tabellini: Emini 6, Dalpozzo 8, Ciaccia, Leprini 7, Lambertini 7, Ravenna 15, Bavaro 16, Salvini 19, Annunziata 6, Pampolini 7, Cerlinca D 9, Cerlinca M 2.

Allenatore Bottoni, Assistente Allenatore Piselli.

ph:micheleravenna