Quarta giornata del girone di andata del campionato U14 Gold che vede la VIS affrontare in casa Cento.

Primo quarto giocato alla pari dove le due squadre rispondo colpo su colpo arrivando a fine dello stesso sul 16 pari.

Secondo quarto dove la VIS acquista un piccolo vantaggio di 6 punti grazie a degli ottimo attacchi, 46 a 40 il punteggio all’intervallo.

Terzo quarto esattamente identico al primo, dove la VIS non riesce ad aumentare il vantaggio e Cento non riesce a diminuire lo svantaggio, 70 a 64 VIS al 30’.

Ultimo quarto dove Cento aumenta la pressione difensiva, limitando la maggiore fisicità della VIS, la quale concede troppo in difesa, permettendo agli avverassi di vincere la gara nel finale punto a punto. La partita si conclude col punteggio di 80-82 a favore di Cento.

Prossimo incontro mercoledì 13 novembre alle ore 19:30 contro PONTEVECCHIO nella palestra S. Pertini.

VIS 2008 – BENEDETTO CENTO             80 – 82

Parziali: (16-16 46-40 70-64)

Tabellini: Traina, Caravita, Cavallari 8, Iguma 12, Gilli 18, Komarov 2, Salvini 6, Guerrini 2, Roboni, Felletti 8, Braga 10, Rossoni 14.

All. Cigarini, Vice. Filieri.