3^ GIORNATA DI RITORNO

Dura sconfitta per la CSM ACCIAIO CARICENTO contro la FENICE CODIGORO. I ferraresi reggono metà gara e poi crollano rovinosamente. Si parte nervosi, con gli arbitri che fischiano come vaporiere, ma correttamente. Alla fine il match durerà quasi due ore. Si segna con il contagocce, ma è la VIS a prendere il comando delle operazioni 7 – 4 al 5’ , 11 – 8 al primo intervallo. La gara continua a seguire la stessa falsariga, ma sono gli ospiti a passare avanti: 11 – 17 al 15’ e 23 – 26 all’intervallo lungo. Stabellini, Roncato e Mossini si dimostrano dei rompicapi difficili da risolvere per la difesa estense. In più cominciano ad emergere problemi di falli. Nel terzo tempo arriva il tracollo. La difesa regge, ma l’attacco si schianta contro la zona codigorese ed in un quarto arrivano solo due punti. La VIS perde anche Germenji al 25’ per raggiunto limite di falli. Lo scoramento è palese. I ragazzi di coach Bottoni lottano, ma manca la lucidità e la determinazione. Il divario diventa presto incolmabile ed alle due squadre non resta che attendere il fischio finale. Niente di grave. Ora arrivano due appuntamenti con le squadre di coda, GALLO martedì prossimo in casa e CORTICELLA sabato prosimo on the road. Due ottime occasioni per risalire la classifica.

CSM ACCIAIO CARICENTO – FENICE CODIGORO 36 – 54

Parziali: 11 – 8, 23 – 26, 25 – 34

Tabellini:

CSM ACCIAIO CARICENTO: Germenji 2, Chieregato , Bettoli 2, Orsatti 2, Natali 6, Khatib 6,Malisardi 8, Bottoni 2, Pellizzari, Marinaccio 6, Borghi.

All.: Bottoni A. All. Menghini. Tiri liberi 2 su 9

FENICE: Stabellini 12, Zangirolami , Tomasi 4, Roncato 12, Bazzi 5, Mossini 13, Vecchi , Cavallari , Finessi , Guidi 5, Massarenti 3.

All.: Patroncini. A.All.: Farinella. Tiri liberi 9 su 12.

Arbitri : Gennari di Argenta e Cavelli di Ferrara

Risultati completi