CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008 – VIGNOLA   30-33
(0-16, 13-1, 5-8, 12-8)

La CSM Acciaio Caricento affronta in casa la Pallacanestro Vignola nel recupero della prima giornata della seconda fase del campionato esordienti. I padroni di casa partono a ritmo molto basso e con scarsa vena difensiva subendo un parziale di 16 a 0 nella prima frazione di gioco. Il secondo quintetto mandato in campo da Coach Pellegrini cambierà radicalmente la partita grazie ad una nuova linfa difensiva e alle ottime scelte in attacco sia in contropiede che a difesa schierata. I quintetti verranno mescolati successivamente nelle
ultime frazioni per via di accorgimenti tecnici e la partita si svolgerà sul filo della parità. Sarà però la Pallacanestro Vignola ad aggiudicarsi il match grazie al vantaggio preso nel primo quarto.

Il roster a disposizione dei coach Pellegrini, Piselli e Favot è stato il seguente: Salvini Colin, Traina Francesco, Zucchi Andrea, Felletti Federico, Guerrini Giulio, Cavallari Roberto, Rossoni Francesco, Carletti Lorenzo, Linguerri Giovanni, Zanella Mattia, Caravita Matteo, Braga Andrea.

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento