Domenica 7 maggio si è disputato al Palapalestre il primo torneo AVIS, che ha visto scendere in campo il gruppo Aquilotti Vis Bianchi 2013, il gruppo Vis della scuola San Vincenzo, i Bnbaroute64 e la Cestistica Argenta.
Le quattro partite sono state molto agguerrite, con squadre che presentavano bambini di annata 2013-14.
Il 1° Torneo AVIS si è concluso con la seguente classifica; VIS Bianchi al quarto posto, Vis San Vincenzo al terzo posto, Cestistica Argenta al secondo posto e vincitrice della prima edizione del Torneo Avis sono stati i BNBA Route 64 di Baricella.
È stata una bellissima giornata di sport, dove i bimbi si sono confrontati con altre realtà cestistiche, per molti era il primissimo torneo ma tutti hanno messo in campo il massimo che potevano fare, per cui complimenti ragazzi.
Le premiazioni sono state fatte da Sergio Mazzini Presidente dell’AVIS Comunale e Mirko Rimessi consigliere AVIS.
Si ringrazia Avis Ferrara per averci fatto disputare questo splendido Torneo e ripetiamo l’importanza di donare sangue, un gesto semplice ma che può salvare una vita, basta davvero poco, ringraziamo chiunque abbia contribuito a costruire questa grande festa e tutte le società coinvolte per aver dato vita ad un grande spettacolo.
Ci vediamo il prossimo anno!