Seconda partita casalinga consecutiva per le U17, questa volta arriva BSL, ma non arrivano i due punti.

Visto l’avversaria di turno ci si aspetta una partita con il coltello tra i denti, aggressiva, senza risparmiare energie ed invece, purtroppo quella scesa in campo venerdì pomeriggio al Palapalestre è una copia sbiadita della Vis vista in campo con Carlotta Zecchi, una Vis che per i primi due quarti fatica a trovare ritmo e buone giocate, solo 13 punti messi a segno contro i 51 segnati da San Lazzaro. Sicuramente una BSL meglio organizzata in campo e capace di mettere in difficolta l’attacco estense, difesa aggressiva e pronta a raddoppiare la palla. Al rientro dalla pausa lunga le cose vanno nettamente meglio, svaniscono i timori dei primi due quarti, si prende fiducia e consapevolezza delle proprie potenzialità, ma per ricucire lo svantaggio accumulato è ormai troppo tardi, le bolognesi devono amministrare il gioco per portare a casa i due punti.

Prossimo appuntamento sabato 4 dicembre 2021 ore 16.00 contro PEPERONCINO presso la Palestra SCUOLE ELEMENTARI – Via Silone 27 – Loc. Mascarino CASTELLO D’ARGILE BO.

U17 F. VIS ROSA FERRARA – BSL SAN LAZZARO                  38 – 91

Parziali: (4–27; 13–51; 26-71)

VIS ROSA FERRARA: Bragaglia, Conti 5, Galliera Ricci 4, Colantoni 15, Berra 5, Busato, Tassinari 3, Altamura, Vitali 4, Boarini, Magnani 2.

All.re Castaldi.