AQUILOTTI VIS 2008 “A” – Bellissima affermazione a Jolanda

Bellissima partita Venerdì 21 Febbraio al Pala Jolanda dei nostri AQUILOTTI VIS 2008 “A”, che pur sempre sotto di età e fisicamente più piccoli vendono cara la pelle.

A parte il primo tempo dove i nostri Vissini non reggono il confronto, basta un time out di coach Campana per dare qualche indicazione precisa ai nostri mini atleti che reagiscono subito e vincono il secondo tempo.

Giocano sempre meglio ogni tempo e lottando fino alla fine, portano a casa il foglio rosa della vittoria, che ottengono per 14 a 10.

Grandissima reazione dei nostri AQUILOTTI che giocano di squadra e regalano belle azioni ricche di bei passaggi e buoni tiri segnando così diversi canestri da ogni posizione, portando a referto quasi tutti i presenti.

La prossima partita sarà il derby contro la VIS 2008 “B” Giovedì 5 Marzo ore 18:15 presso la Palestra I.T.I.S. dopo il turno di riposo.

AQUILOTTI: JOLANDINA – VIS 2008 “A”                  10 – 14

Tabellini: Bertelli 2, Boldi Cotti , Boldrini 6, Cantelli 2, Caravita 6, Frignani 4, Giacinti 10, Masarati, Lo Schiavo 2,Ramaziotti 6, Peverati.

Istruttrice: Campana.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com