VIS ROSA – Vittoria agevole contro le Viperine

Le ragazze VIS ROSA affrontano nel campionato CSI Femminile l’ultima della classe sul campo amico della Dosso Dossi. Come da pronostico la partita è a senso unico . La formazione ferrarese lascia poco o nulla alle ospiti che finiranno con un magro bottino di 13 punti.

Il gap tecnico è evidente e nonostante la VIS ROSA abbia una rotazione corta (in nove a referto tra cui Padoan a mezzo servizio causa infortunio) che si riduce ulteriormente quando nel primo tempo si gira la caviglia di Milani, la squadra di casa sfrutta le molte palle perse delle Viperine per altrettanti lay-up in contropiede. All’intervallo la VIS ROSA è avanti per 36 a 5 .

La ripresa pur caratterizzata da un cambio di sistema difensivo della VIS ROSA ( dalla uomo alla 2-3) non cambia nella sostanza. I secondi venti minuti si concludono 35 a 8.

Credo che un plauso vada alle Viperine che affrontano il campionato per la prima volta ma con determinazione nel migliorarsi . la gara termina con la vittoria delle biancoazzurre per 71 a 13.

Per quanto riguarda la VIS ROSA la prossima settimana non si gioca per il turno di riposo. Prossimo incontro Martedì 3 Marzo ore 21:30 in trasferta nel modenese contro Pink Panthers Magreta (squadra battuta abbastanza comodamente all’andata).

CSI FEMMINILE: VIS ROSA – LE VIPERINE               71 – 13

Parziali: (16-3; 36-5; 52-9)

Tabellini: Manservisi 6, Gualiumi 19, Marino 11, Perfetto 15, Cappellari 8,Milani 2, Padoan 8, Boarini 2, Maini.

All. Brandini G. e Menghini R.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com