U16 FEM. – Un buon terzo e quarto periodo conducono la VIS alla vittoria

Partita che inizia bene per la VIS che nei primi minuti riesce subito a concretizzare quasi tutti i possessi dando un mini parziale alle avversarie ma che verrà poi ricucito nel finale di quarto che vede le ragazze di Coach Barlati un attimo in difficoltà sulla parte difensiva nel tenere gli uno contro uno e che offensivamente fa fatica non riuscendo più a trovare punti facili, 13 a 10 per le padrone di casa nel primo parziale.

Secondo quarto uguale al primo con le Vissine che non riescono ad alzare il ritmo del gioco e contro la difesa schierata fanno fatica, 20 pari all’intervallo.

Saranno gli ultimi due quarti a fare la differenza dove il ritmo verrà alzato notevolmente grazie ad una difesa che riuscirà a pressare a tutto campo rubando palloni e a trovare punti facili in contropiede dando uno strappo alla partita fondamentale per portare a casa la vittoria, molto più attente le Vissine anche in difesa che non concedono più punti facili e tengono bene negli uno contro uno. La gara termina con la vittoria VIS per 48 a 37.

Prossima partita Domenica 23 Febbraio ore 16:00 contro le Bianconeriba presso la Palestra Dosso Dossi.

CSI SASSO MARCONI – VIS 2008           37 – 48

Parziali: (13-10, 20-20, 28-34)

Tabellini: Conti 1, Ferrante 10, Rolfini 3, Inzerillo, Vitali 10, Fregnani 4, Fagioli 2, Guzzinati, Caselli, Altamura 9, Moursil 9, Soloperto.

All. Barlati, Vice Piselli.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com