CSI VIS ROSA – Le ragazze escono sconfitte a Pianoro

Partita in trasferta difficile (contro una delle capoliste del campionato con una sola sconfitta subita) ad un orario improbabile (22:15) per la VIS ROSA nel campionato CSI Femminile. Nonostante le premesse l’inizio della gara è assolutamente di marca Ferrarese . Gioco fluido e intensità difensiva prendono in contropiede la forte compagine di Pianoro . 13 a 19 il parziale dei primi dieci minuti.

Poi la squadra di casa inizierà ad arroccarsi con una zona 2-3 che metterà in forte difficoltà l’attacco biancoceleste (7 e 8 i punti fatti rispettivamente nel secondo e terzo quarto).

Le difficoltà offensive portano come a volte accade ad un calo della reattività difensiva. Viene fuori la maggiore precisione al tiro da fuori della squadra in tenuta bianconera che con i venti minuti centrali ipoteca l’incontro.

Ancora encomiabili le ragazze VIS ROSA che pareggiano a quindici l’ultima frazione mostrando orgoglio e carattere. Dopo un trittico di partite complicate, la VIS ROSA tornerà in campo stasera ore 21:30 finalmente in casa presso la Palestra Dosso Dossi contro Santa Maria di Fossolo per la prima partita di ritorno del torneo CSI femminile.

CSI FEMMINILE: ART.BO PIANORO – VIS ROSA              69 – 49

Parziali: (13-19; 31-26; 54-34)

Tabellini: Moscatelli 6, Padoan 4, Targa 19, Gualiumi 2, Salvadego 12, Cappellari 2, Maini 4, Marino, Manservisi.

All. Brandini G. e Menghini R.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com