U16 FEM. – Un inizio difficile vanifica la vittoria contro Woman Cento

Si è svolta sabato 9 febbraio davanti a un Palapalestre gremito, la terza partita della seconda fase Under 16 Femminile di coach Barlati.

Inizio da dimenticare dove le ragazze subiscono fino ad andare all’intervallo lungo sul 19 a 35 per le ospiti.

Negli spogliatoi si chiede alle ragazze di cominciare a reagire e di giocarsi questa partita assolutamente alla loro portata.

Detto fatto le Vissine cominciano a difendere raddoppiando e pressando a tutto campo, recuperando così molti palloni che portano le padrone di casa fino al meno 2 a pochi minuti dalla fine.

Purtroppo alcune decisioni sbagliate sul finale portano ancora in vantaggio le avversarie che riescono a mantenere le distanze e a portarsi a casa il match per 57 a 55.

Ottima prova di squadra negli ultimi due quarti dove si è visto un buon gioco e la voglia di ribaltare il risultato alla loro portata, ma il break subito all’inizio ha davvero inciso in maniera determinante poi sul risultato della gara.

Prossima partita Domenica 16 Febbraio a Sasso Marconi ore 18:00 contro la squadra locale.

VIS 2008- WOMAN CENTO          55 – 57

Tabellini: Conti C.12, Ferrante D.7, Rolfini E.4, Inzerillo V.2, Vitali S.16, Fregnani B.3, Guzzinati M., Caselli V.3, Altamura S.6, Moursil M., Soloperto J.2.

All. Barlati, Vice Campana.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com