AQUILOTTI VIS 2008 “A” – La VIS impatta contro Argenta

Sabato 8 Febbraio si è giocata al Palapalestre di Ferrara la seconda gara del torneo AQUILOTTI fra VIS 2008 “A” e Argenta che è terminata 12 a 12 (42-32 per gli ospiti), ma c’è tanto da dire in questa partita.

Vissini che partono intimoriti, sono le prime esperienze davanti a così tanti genitori/tifosi e anche perché ritrovarsi davanti bambini di 1-2 anni più grandi può esser stato inizialmente difficile.

Dopo aver perso i primi due tempi i ragazzi di coach Bosi fanno la faccia cattiva e vincono i successivi due tempi. Aggressività, gioco di squadra. Cose semplici che portano il risultato in parità. Le due squadre si divideranno poi un tempo a testa negli ultimi due parziali.

La squadra è in crescita partita dopo partita, reagisce, indice di personalità e nonostante ci ritroviamo in un campionato con squadre più grandi di noi, ma vogliamo dire la nostra.

Prossima partita contro JOLANDINA Venerdì 21 Febbraio ore 17:30 al PALAJOLANDA a Jolanda di Savoia.

AQUILOTTI: VIS 2008 “A” – ARGENTA           12 – 12

Roster AQUILOTTI VIS 2008 “A”: Bertelli, Bragaglia, Cantelli, Caravita, Frignani, Giacinti, Guerra, Lo schiavo, Masarati, Mordoda, Peverati, Ramaziotti.

Istruttori: Bosi e Campana.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com