U13 GOLD – Una splendida VIS si impone in casa della Fortitudo

Quasi perfetta la partita giocata dai nostri U13 Gold contro la Ginn. Fortitudo.

Nei primi 2 minuti entrambe le squadre faticano a trovare il canestro poi la VIS comincia a segnare e da lì non smetterà più per tutti i 40 minuti.

I nostri ragazzi riescono ad imporre il proprio ritmo per quasi tutta la partita, con una piccola dormita nei primi minuti del terzo quarto.

La squadra gioca bene sin da subito piazzando 14 punti e subendone 8 nel primo quarto.

Nel secondo i nostri stringono le maglie in difesa e concedono solamente 5 punti alla Fortitudo. La VIS ne mette 25. Si va alla pausa lunga con il punteggio 13 a 39 per la VIS.

Dopo l’intervallo la Fortitudo entra in campo molto agguerrita, ma i biancoazzurri non si fanno intimidire e ne mettono altri 20 nel terzo quarto. Ad inizio quarto ed ultimo quarto la VIS è in vantaggio di 31, 59 a 28.

L’ultimo quarto è tutto VIS, che con una difesa che concede veramente poco, (solo 12 punti nell’ultimo quarto agli avversari) trova molti canestri su contropiede che le permettono di finire la partita con un meritatissimo +49!

Finisce con la VIS che vince con il punteggio di 89 a 40 riuscendo anche a ribaltare la differenza punti dopo la sconfitta nella partita di andata, che aveva visto i nostri ragazzi perdere di 8 a Ferrara.

Bravi ragazzi e bravi coach, il duro lavoro in palestra sta sicuramente dando i suoi frutti.

Ora testa a Domenica 9 Febbraio ore 09:30 dove la VIS ospiterà la corazzata B.S.L. SAN LAZZARO presso il PALAPALESTRE.

GINNASTICA FORTITUDO – VIS 2008                  40 – 89

Parziali: (8-14; 13-39; 28-59)

Tabellini: Zanella 13, Morea 11, Leprini 3, Cerlinca D 8, Lambertini, Cerlinca M 7, Ravenna 8, Egentini 8, Salvini 21, Pampolini 10.

All. Lilli, Vice. Vaianella.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com