ESORDIENTI PROV. – La VIS lotta ma vince GALLO

Seconda partita del girone di ritorno per i nostri Esordienti che entrano in campo dimostrando i continui miglioramenti.

Purtroppo la squadra avversaria, Gallo, impone un ritmo alto fin da subito, il divario fisico è evidente, soprattutto a partire dal secondo quarto.

I Vissini infatti partono forte e segnano un paio di canestri facili, poi però riescono a segnare solo 16 punti in tutta la partita, contro i 45 dei ragazzi di Gallo.

Sicuramente queste partite serviranno da esperienza, notiamo infatti un miglioramento, soprattutto in fase difensiva, da parte dei nostri ragazzi, che entrano in campo sempre con tanta voglia di migliorare e divertirsi.

ESORDIENTI PROV.: VIS 2008 – GALLO BK             16 – 45

Questo è l’elenco dei ragazzi/e che compongono il Roster Esordienti: Altamura Nicolò, Baraldi Filippo, Benchea Federico, Biancoli Samuele, Carta Francesco, Cavallari Matteo, De Angelis Augusto, De Cosmo Luigi, Dmyshko Vlady, Faccini Aurora, Implatini Francesco, Mari Mattia, Merli Alessandro, Milani Alessandro, Nutini Federico, Occhiali Pietro, Padovani Vittorio, Pandolfi Alessandro, Pevere Marcello, Rayner Laurel, Salvi Martina.

Istruttrici: Franchini C., Ardoino V.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com