U14 FEM. – Vittoria con largo margine a Molinella

Dopo il recupero di giovedì, le ragazze di coach Barlati sono tornate in campo domenica mattina nella trasferta di Molinella.

Vittoria facile contro la Pallacanestro Molinella, squadra neofita del campionato con tante giocatrici alle prime armi.

Opportunità comunque per mettere in campo le cose viste durante la settimana per le giovani Vissine che infatti dimostrano di prendere il match con lo spirito giusto e senza superficialità mettendo in campo pressing difensivo con raddoppi, attenzione sulle rimesse offensive e soprattutto collaborazioni in attacco, giocando molto meno del solito da sole ma muovendo di più la palla e gestendo bene le spaziature. Buona prova quindi che assicura i due punti alla Vis che si impone con il punteggio di 100 a 22 e crea nelle biancoazzurre un umore molto alto e le carica in vista dello scontro casalingo. Gara difficilissima contro la capolista Peperoncino, che si disputerà venerdì 24 gennaio 2020 alle ore 18:00 nella Palestra Marco Polo.

Vi aspettiamo!

PALL. MOLINELLA – VIS 2008                22-100

Parziali: (0-29; 8-52; 14-80)

Tabellini: Conti 20, Battaglia 8, Benini 12, Ferrante 36, Cantelli, Tassinari, Magnani 12, Curti 4, Ferraro, Caselli 6, Stabellini 2, Vareschi.

All. Barlati, Vice Piselli.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com