U13 GOLD – Prima vittoria schiacciante in campionato!

Ottima prestazione quella dei nostri Under 13 GOLD nel derby contro i cugini della SBF.

Partita che comincia con innumerevoli errori al tiro da entrambe le parti, ma la VIS in difesa è impenetrabile. Ed è proprio grazie a questa attenta e minuziosa difesa che i Vissini riescono a creare ottimi tiri e a conquistare il primo quarto, piazzando un primo parziale che li porta in vantaggio per 15 a 6. Con l’inizio del secondo quarto anche gli avversari si sbloccano e cominciano a trovare la via del canestro, mentre i nostri continuano ad avere basse percentuali al tiro, ma sempre grazie ad una ottima difesa si chiude il secondo quarto 14 a 14. Si va negli spogliatoi con la VIS in vantaggio 29 a 20. Negli spogliatoi la coppia Lilli/Vaianella chiede di continuare a difendere e di mantenere alto il ritmo di gioco. Comincia il 3 quarto con i Vissini che aumentano la pressione difensiva e grazie a numerosi contropiedi si portano a casa anche il 3 quarto per 23 a 15. In vantaggio quindi di 17 punti con il punteggio di 52 a 35.

Inizio 4 ed ultimo periodo con i nostri ragazzi che non calano di intensità difensiva e continua a macinare canestri dopo canestri.

Il Tabellone di gioco suona, partita finita, è vittoria VIS per 81 a 46 (tutti i ragazzi sono andati a referto).

Prima vittoria del campionato dei nostri ragazzi che si dimostrano più pronti degli avversari e riescono a portarsi a casa il tanto desiderato foglio rosa. I progressi da inizio anno si stanno cominciando a vedere, Coach Lilli & staff possono ritenersi soddisfatti.

Bravi Ragazzi, avanti così!

Prossima partita sabato 11 Gennaio 2020 ore 16:00 contro STARS BASKET presso la Palestra CORTICELLA a Bologna.

VIS 2008 – SBF   81 – 46

Parziali: (15-6; 29-20; 52-35)

Tabellini: Zanella 15, Morea 10, leprini 10, Ciaccia 2, Pampolini 10, Cerlinca D. 2, Lambertini 2, Ravenna 12, Egentini 2, Salvini 10, Cerlinca M. 4, Linguerri 2.

All. Lilli, Vice. Vaianella.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com